ยินดีต้อนรับคุณ, บุคคลทั่วไป
หน้าหลัก | เข้าสู่ระบบ หรือ ลงทะเบียน
Username: Password:
  วันศุกร์ที่ 19 เมษายน พ.ศ.2567
  คำค้นหา:
...
Animategroup.com - TVMAGAZINE - Converse Low Top Scontate
ผู้ตั้งกระทู้ ข้อความ
Alvarez94 / Member
ID : M07570

Level : ลูกเจี๊ยบฝึกหัด
Exp. : 46%
จิตพิสัย : 100%
Like : 0
Post : 23
Reply : 0
Sex : หญิง
วันที่สมัคร : 2020-09-25
PM Profile
Topic : Converse Low Top Scontate
«date: 26 กันยายน 2563 , 09:59:54 »
 แก้ไข  

Converse Low Top Scontate


La prima versione delle Converse Low Top Uomo è impostata in rosso mentre la seconda è favorita in una leggera tonalità di blu. Entrambe le silhouette sono realizzate in tela d'anatra a due strati mentre il plantare è integrato con la tecnologia Nike Zoom Air. È il Jack Purcell definitivo, ecco di cosa si tratta.

Il mese scorso è stato rilasciato il Converse Low Top Donne, disponibile nella stessa colorazione della versione di questo mese, la parte alta. Disponibili ora da Urban Outfitters, le sneakers sono una versione rilassata di un Duck Boot, disponibile in due tonalità di marrone. La patch All-Star è visibile sulla caviglia, con suola in gomma e puntale Duck Boot. L'intersuola è resistente alle intemperie, pensata per mantenere la neve e il fango, proprio come farebbe il tuo tradizionale Duck Boot.

La Converse x Vince Staples Collection include un'iterazione high top e low top delle Converse Low Top Saldi. Le caratteristiche più distintive delle Hi e Ox Chuck 70s sono la soletta dell'acquario, la suola grafica Big Fish Theory e "Vince Staples" testo ricamato sul colletto mediale. La Chuck 70 Hi viene fornita con la serigrafia "Big Fish" in arancione che fornisce un netto contrasto con il resto della scarpa.

Le tre menti hanno unito le forze ancora una volta per rilasciare un'altra sneaker Converse, questa volta dando il loro tocco magico alla Converse Auckland Racer. Conosciuta
come Converse Low Top Scontate, Nike afferma che questa sneaker rende omaggio alla "collaborazione di Converse con i corridori e i loro allenatori negli anni '70 e '80". La scarpa presenta una tomaia in mesh realizzata in nero con accenti grigio scuro e una suola bianca.


   ip: 23.27.103.107 
...

ผู้ใช้งานขณะนี้มีผู้ออนไลน์ 19 คน บอรด์มีทั้งหมด : 7,100 กระทู้ รวม  : 30,563 คำตอบ เข้าอ่านกระทู้ทั้งหมด : 14,291,373 ครั้ง
ดูตอบกระทู้ล่าสุดบนบอร์ด

0ขาจร, 19สาวก
ผู้ใช้เมื่อ 5 นาทีที่ผ่านมา:
, , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

HBD : no member

 

Copyright 2007 Animate Group Co.,Ltd. All rights reserved.