ยินดีต้อนรับคุณ, บุคคลทั่วไป
หน้าหลัก | เข้าสู่ระบบ หรือ ลงทะเบียน
Username: Password:
  วันศุกร์ที่ 26 เมษายน พ.ศ.2567
  คำค้นหา:
รีวิวเกมจากแฟน GM
รีวิวเกม
สาระน่าเรื่องเกม
บทความเกม
Gamemag online รายสิบวัน
Magazine
Screen Shot
Game Update
คลิปเกมจากยูทูป
Game Tube
Emu และ Rom เกม
Emu&rom
Cosplay
Cosplay
Wallpaper
WallPaper
ภาพวาดจากแฟน GM
Art Corner
Gamemag on Facebook
Facebook
                   
สมาชิกทุกท่านโปรดอ่านก่อน*กฎกติกาของบอร์ด*
รวมวิธีโพสภาพ,คลิป,การใส่ลายเซ็น และอื่นๆ
...
Animategroup.com - GAMEMAG - Einführung in die Smok-Boutique
ผู้ตั้งกระทู้ ข้อความ
vapormok / Member
ID : M07630

Level : ลูกเจี๊ยบฝึกหัด
Exp. : 80%
จิตพิสัย : 100%
Like : 0
Post : 40
Reply : 0
Sex : ชาย
วันที่สมัคร : 2021-03-26
PM Profile
Topic : Einführung in die Smok-Boutique
«date: 26 มีนาคม 2564 , 13:26:02 »
 แก้ไข  



Ciao a tutti, oggi stiamo introducendo due prodotti best-seller della società Smok

SMOK riempie bene la line-up con alcuni dei prodotti tecnologicamente più avanzati sul mercato. Mentre inizialmente si sono concentrati su prodotti per utenti di sigarette elettroniche tecnicamente più esperti, Da allora hanno introdotto prodotti che soddisfano le esigenze dei vapore a tutti i livelli di esperienza, pur mantenendo la loro reputazione di essere durevoli e all'avanguardia. Le penne e i mod di vaporizzazione SMOKtech sono tra i migliori sul mercato. Qualunque sia la tua preferenza, se vuoi una penetrapellicola di alta gamma che soddisfi le tue esigenze, SMOK ti ha coperto.

Il kit è una versione aggiornata del suo predecessore SMOK Morph 219 Kit. Il kit SMOK Morph 2 è composto da SMOK Morph 2 Mod e SMOK TFV18 Atomizzatore.



1.SMOK Morph 2 utilizza due batterie 18650 per il funzionamento. La doppia batteria 18650 ha una durata della batteria doppia e una potenza sufficiente, creando le condizioni per uno svapo immersivo.

2. Attraverso la porta USB Type-C, è possibile eseguire una ricarica bilanciata a una velocità massima di 2.0A all'interno del mod, che non solo prolunga la durata della batteria ma riduce anche il tempo di ricarica.

3.Morph 2 è dotato di un chip IQ-S che non solo fornisce un tempo di accensione molto rapido di 0,001 secondi, ma fornisce anche comode funzioni come la protezione con password e modalità di output personalizzabili (Power / TC) per supportare diversi stili di svapo.

4.Dotato di una colossale capacità di e-juice di 7,5 ml, il TFV18 ti consente di svapare tutto il giorno praticamente senza ricariche. Nella parte superiore c'è una punta a goccia in resina e un piccolo pulsante per rivelare la porta di riempimento. Basta premere il pulsante e spingere la parte superiore di lato per iniziare a caricare il tuo atomizzatore TFV18 con il tuo e-liquid preferito.



Das bekannte Produkt der Rauchfirma ist Smok Morph 219 , aber das heute eingeführte neue Produkt unterscheidet sich grundlegend von Smok Morph 219

Das auffälligste Merkmal:



Dotato di una batteria ricaricabile a lunga durata da 1000 mAh, SMOK ACRO è il tuo sistema pod go-to per lo svapo quotidiano che puoi ricaricare facilmente tramite la porta Type-C sul fondo del dispositivo
Grazie alla porta Type-C, ACRO può fornire potenza affidabile e velocità di trasmissione più rapida per ottenere una ricarica regolare e può caricare completamente il dispositivo entro 90 minuti.



Il dispositivo ha un pulsante di fuoco rotondo sulla parte anteriore, una presa d'aria sul retro, uno schermo OLED da 0,69 pollici sul lato stretto e due pulsanti di regolazione.

Il kit SMOK ACRO offre sia funzioni di estrazione automatica che attivate da pulsanti, così puoi svapare in base alle tue preferenze. Usa il pulsante di accensione per regolare la potenza, ovunque tra 5 e 25 W per ottenere un gusto morbido e un vapore enorme.



ACRO ha anche una funzione di rilevamento intelligente per aiutare a comprendere meglio lo stato del dispositivo. Questo dispositivo pod viene fornito con due pod Meshed, entrambi realizzati in plastica PCTG, che possono contenere fino a 2 ml del tuo e-liquid preferito, sia che si tratti di freebase o sale di nicotina. I baccelli ACRO utilizzano un semplice metodo di riempimento laterale, rendendo il riempimento un gioco da ragazzi. Rimuovere facilmente il tappo di gomma per esporre la porta di riempimento. Non inalare immediatamente dopo aver riempito il serbatoio.Lascia riposare per diversi minuti per ottenere il cotone completamente saturo.




Dies ist das Ende der heutigen neuen Produkte. Ich werde Ihnen beim nächsten Mal andere Produkte vorstellen:


smok ipx 80






   ip: 36.57.142.150 
...

ผู้ใช้งานขณะนี้มีผู้ออนไลน์ 24 คน บอรด์มีทั้งหมด : 7,112 กระทู้ รวม  : 30,562 คำตอบ เข้าอ่านกระทู้ทั้งหมด : 14,317,029 ครั้ง
ดูตอบกระทู้ล่าสุดบนบอร์ด

0ขาจร, 24สาวก
ผู้ใช้เมื่อ 5 นาทีที่ผ่านมา:
, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

HBD : no member

 

Copyright 2007 Animate Group Co.,Ltd. All rights reserved.